SERVIZI

Trasporto opere d’arte

Il trasporto di opere d’arte è un’operazione molto delicata, da pianificare e organizzare con estrema cura. Per questo è bene affidarsi ad una ditta affidabile e competente, specializzata nel trasloco di oggetti fragili, sia su territorio nazionale che internazionale. E Acampa Traslochi, con sede a Genova e a Chiavari, lo è.

Il trasporto di opere d’arte necessita di imballaggi particolari e sicuri, in grado di proteggere gli oggetti più fragili e di maggior valore dai danni accidentali e dalle operazioni di carico e scarico. Oltre all’imballo, Acampa Traslochi garantisce personale esperto e scrupoloso, attrezzature e mezzi di prim’ordine e una copertura assicurativa totale. Il trasloco assicurato è fondamentale per proteggere il valore storico, economico e culturale di oggetti d’arte quali:

  • Quadri
  • Sculture
  • Mobili antichi
  • Installazioni d’arte moderna
  • Lampadari
  • Oggetti d’antiquariato
  • Strumenti musicali

Se il cliente necessita di custodire la propria opera o l’intera collezione di opere d’arte prima di trasferirsi definitivamente nella nuova abitazione, Acampa Traslochi mette a disposizione un servizio di custodia per brevi o lunghi periodi, grazie ad un deposito attrezzato e dotato dei massimi livelli di sicurezza e videosorveglianza.

Per avere maggiori informazioni su questo e su tutti i nostri servizi, contattateci e saremo lieti di rispondervi, consigliarvi e concordare con voi un sopralluogo e un preventivo gratuiti.

ACAMPA TRASLOCHI

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

acampa-traslochi–logo

ACAMPA TRASLOCHI

F.lli Rescigno S.r.l.

P. IVA 01656530993

SEDE DI GENOVA

Via Assarotti, 31/4/a
16122 Genova (GE)
Tel. +39 010 415220
[email protected]

SEDE DI CHIAVARI

Via Prandina, 10
16043 Chiavari (GE)
Tel. +39 0185 321859
[email protected]

DEPOSITO

Via Romairone, 42 D
16163 Genova (GE)