PACK STOCK AND GO

Come fare un trasloco senza stress

Come fare un trasloco senza stress? È una domanda che sembra non avere risposta, e che si trasforma in preoccupazione o in rassegnazione in tutti coloro che si accingono ad effettuare un trasloco. Ma una risposta c’è: affidarsi alla professionalità e all’efficienza di Acampa Traslochi, con sede a Genova e a Chiavari. Non solo perché l’azienda valuta insieme al cliente come rispondere al meglio alle sue esigenze, sia dal punto di vista economico che da quello pratico, ma perché garantisce anche servizi già “pronti e fruibili” per facilitare la vita delle persone.

È il caso dell’utilissimo servizio “Pack Stock and Go”, attraverso il quale la nostra azienda offre l’opportunità ai suoi clienti d’inscatolare tutte le proprie suppellettili con largo anticipo (fino a 90 GIORNI prima dalla data del trasloco) depositando gli scatoloni nel nostro deposito, in totale ordine e sicurezza, per poi poterli ricevere indietro a fine trasloco o gradualmente (fino a 90 GIORNI dopo la fine del trasloco). Come fare un trasloco senza stress? Ecco perché rispondiamo: basta farlo con Acampa Traslochi!

Pack stock and go

 

“Pack Stock and Go” è il servizio esclusivo che permette di traslocare con calma e senza stress: lo staff di Acampa Traslochi ritirerà i vostri suppellettili tutti nello stesso momento o in momenti diversi per agevolarvi nella preparazione, li terrà in sicurezza e ve li riconsegnerà nella nuova casa o nel nuovo ufficio, anche in questa fase tutti insieme o a blocchi scaglionati nel tempo se preferite.

Il servizio, tanto unico quanto apprezzato dai nostri clienti, si articola in 4 fasi:

Z

Fase 1

Fino a 90 giorni prima imballiamo e inscatoliamo tutti i suppellettili, pronti per essere trasportati anche solo un pò alla volta, a seconda delle esigenze del cliente, a blocchi pallettizzati di un minimo di 30 cartoni per ogni trasporto. E’ compresa la fornitura di tutti i materiali d’imballo (scatoloni, nastro adesivo, fondi in gomma piuma, patatine di polistirolo, fogli e buste di pluriball);

Z

Fase 2

Trasportiamo il materiale imballato dalla vostra abitazione o ufficio sino al nostro deposito, in totale sicurezza;

Z

Fase 3

Effettuiamo lo stoccaggio di tutto il materiale nel nostro magazzino con estremo ordine, all’interno di box custoditi e videosorvegliati;

Z

Fase 4

Fino a 90 giorni dopo il trasloco effettuiamo il trasporto di ritorno alla nuova abitazione o ufficio di tutto il materiale, in un’unica volta o gradualmente, con un minimo di 30 cartoni pallettizzati per ogni trasporto, a seconda delle esigenze del cliente.

 

Per avere maggiori informazioni su questo e su tutti i nostri servizi, contattateci e saremo lieti di rispondervi, consigliarvi e concordare con voi un sopralluogo e un preventivo gratuiti.

ACAMPA TRASLOCHI

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Lo staff di Acampa Traslochi è disponibile a darvi qualsiasi informazione di cui avete bisogno. Chiamate i numeri della sede a voi più vicina, a Genova o a Chiavari, oppure compilate l’apposito form contatti e riceverete una risposta in brevissimo tempo.

Genova

010 415220

Chiavari

0185 321859

acampa-traslochi–logo

ACAMPA TRASLOCHI

F.lli Rescigno S.r.l.

P. IVA 01656530993

SEDE DI GENOVA

Via Assarotti, 31/4/a
16122 Genova (GE)
Tel. +39 010 415220
[email protected]

SEDE DI CHIAVARI

Via Prandina, 10
16043 Chiavari (GE)
Tel. +39 0185 321859
[email protected]

DEPOSITO

Via Romairone, 42 D
16163 Genova (GE)