FAQ

Come organizzare un trasloco

Qui di seguito potete trovare le domande e le risposte più comuni su come organizzare un trasloco. Per altre informazioni o richieste potete chiamarci al numero 010 415220 o compilare il form contatti.

Se voglio far vedere i miei mobili come devo fare?

Potete chiamare telefonicamente o inviare una mail di richiesta di contatto lasciando i vostri recapiti telefonici. Sarà nostra cura metterci in contatto con voi in tempi brevi.

Dove si trova la sede principale?

Il nostro ufficio si trova a Genova in Via Assarotti 31/4/a, ma abbiamo anche una seconda sede a Chiavari in Via Prandina 10.

Per l'imballaggio? Dove mi procuro il materiale necessario?

Niente paura! Pensiamo noi anche a questo! Una volta che viene accettato il preventivo, sarà stabilita una data indicativa per lo svolgimento del trasloco e in tempi consoni ai vostri impegni lavorativi, sempre previo avviso, vi saranno forniti tutti i materiali necessari ad eseguire gli imballaggi.

Cosa serve per imballare i miei oggetti?

Cosa da non sottovalutare, sono appunto gli imballaggi per le suppellettili e i fragili da trasportare. Niente paura! Tutti i materiali necessari per fasciare e inscatolare le vostre cose ve li procuriamo noi, fornendovi nastri adesivi, cartoni, scatoloni per abiti e pluriball.

Siete assicurati o devo richiederla io?

Tramite il nostro partner assicurativo siamo in grado di studiare e valutare una copertura assicurativa “Ad Hoc” in base a ogni vostra esigenza, fino alla copertura totale.

Viene fatto un sopralluogo? E il preventivo quanto mi costa?

In sede di contatto vi saranno chiesti i dati con i relativi numeri telefonici e il vostro indirizzo per organizzare un sopralluogo in loco al fine di stilare direttamente in sede di sopralluogo un preventivo totalmente gratuito, con il quale si stabilirà il costo dei lavori. Saremo inoltre in grado di rispondere a tutte le eventuali domande che ci vorrete porre per avere ogni delucidazione in merito alle modalità organizzative.

Quanto tempo si impiega per fare un trasloco?

Dipende da come è articolato e da come organizzare un trasloco, ovvero quanto materiale c’è effettivamente da smontare, caricare, scaricare e rimontare. Solitamente, a meno che non ci siano esigenze differenti da parte del cliente, nell’arco di 1-2 giorni il lavoro può definirsi ultimato.

Ho in casa degli oggetti sia fragili che di valore, come faccio?

A richiesta possiamo eseguire l’imballaggio dei fragili, ponendo la massima cura e attenzione nel farli. Generalmente l’imballo degli oggetti fragili preferisce sempre seguirli il cliente, noi possiamo suggerire e consigliare il modo migliore per riporli nelle scatole imballati. Per quanto riguarda gli oggetti di valore in fase di preventivo e di sopraluogo si valuteranno le eventuali eccezioni per il trasporto.

Quanto tempo prima del trasloco devo imballare i miei oggetti?

Le tempistiche per organizzarsi con gli imballi dipendono dalle vostre esigenze e dai vostri impegni, ma sicuramente riuscire a distribuirsi al meglio la fase di inscatolamento vi consentirà e ci consentirà di arrivare pronti alla data fissata per il trasloco.

Non riesco ad andare subito nella nuova abitazione, posso chiedere un deposito?

Certamente, qualora aveste bisogno di depositare le vostre cose al sicuro, disponiamo di ampi box di varie metrature dove potrete ricoverare in totale sicurezza i vostri oggetti.

ACAMPA TRASLOCHI

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

acampa-traslochi–logo

ACAMPA TRASLOCHI

F.lli Rescigno S.r.l.

P. IVA 01656530993

SEDE DI GENOVA

Via Assarotti, 31/4/a
16122 Genova (GE)
Tel. +39 010 415220
[email protected]

SEDE DI CHIAVARI

Via Prandina, 10
16043 Chiavari (GE)
Tel. +39 0185 321859
[email protected]

DEPOSITO

Via Romairone, 42 D
16163 Genova (GE)